domenica 13 aprile 2008

Io Voto

Bella serata ieri, uno scontro di improvvisazione teatrale da brivido,
due gruppi di persone che si contendono il terzo posto del torneo, in una delle sfide il tema è:
-Sul filo di lana...
Il secondo gruppo parte col seggio elettorale e rappresenta in stile comico una vecchia signora al voto, il presidente di seggio le ricorda "Nina, Sbaglieret Mia Amarcmand" e mi riaffiora alla mente mia madre che dice le stesse parole a mia nonna. Mi ripeto che anche io non devo sbagliare, ma come si fà, tutti sbagliamo, qualsiasi cosa votiamo, per qualcuno abbiamo sbagliato, ed allora che fare ??? Saltare il voto ??? No, sbaglieremmo anche in quel caso. Insomma, qualsiasi cosa fai sbagli. Beh, lascerò che qualcuno mi dica che ho sbagliato, o sarò io il primo ad ammettere ciò se chi salirà lassù sbaglierà nel governare l'Italia.

Sbagliato o non sbagliato, Io Voto.

Nessun commento: