martedì 1 luglio 2008

M.C.R.

Si, Si, Modena City Ramblers.
Sono agitatissimo.
Una sera mi trovo in piazza a Novellara, c'è un concerto, non ho i biglietti, ma l'ingresso si paga direttamente all'entrata.
E' Estate, Luglio, fa caldo, un albero, una panchina.
Il concerto inizia, conosco le canzoni a memoria, due delle quali mi fanno impazzire, le canto, tanta gente.
Sono in compagnia, mi piace, continuo ad essere agitato e piano piano la musica diventa solo un sottofondo.
Fa caldo, la panchina diventa un oasi per riposarsi un attimo, cercare di tranquillizzarsi, ma rimango agitato.
Ecco, una delle canzoni che preferisco, il sottofondo ideale per.
La guardo mi avvicino e sono sempre più agitato, sempre più, e più ancora.
Finalmente succede, su quella panchina, al concerto, fa caldo.
Il calore delle labbra mi rende in un attimo calmissimo e felice, come lo sono ancora oggi, felice per quel momento, per quel concerto, per quella panchina, per quel caldo.

Dopo 8 anni esatti non ho certo smesso di dirti "Ti Amo Da Matti".

Grazie.

1 commento:

Unknown ha detto...

Nemmeno io amore!!